„I call white the most powerful non-color; it's clean, optimistic, powerful.“

Jason Wu, designer statunitense

Clean Vibes
di Astrid Saß

Come vogliamo essere? Quale messaggio vogliamo trasmettere? Mostrare la propria personalità, enfatizzare una dichiarazione: fa parte dell’essenza della moda dare le giuste risposte. Senza usare parole. Un fiuto sensibile ai cambiamenti del mutevole spirito del tempo: la moda è molto di più della somma di semplici trend passeggeri. Guardando al passato si rinnova costantemente.

Un momento di revival lo stanno vivendo i look essenziali come quelli che omaggiano Jil Sander, icona del design e leggendaria “regina del minimal”. Sottili montature in metallo sottolineano delicatamente uno stile semplice. La filigrana diventa l’accessorio più importante. Per uno sguardo chiaro e un pensiero limpido.

I trendsetter più sicuri di se puntano quest’anno alla forza del bianco e nero, una combinazione all’apparenza semplice. Incredibilmente semplice. Semplicemente incredibile. Linee precise e tagli decisi reinterpretano lo stile classico e lo trasformano in un vero look da passerella. Per tutti coloro che in maniera disinvolta vogliono farsi notare.

Occhiali: MCQ

Modello: MQ0150OA

Occhiali: Vogue

Modello: VO4074S

Occhiali: Vogue

Modello: VO4059

Occhiali: Fielmann

Modello: OBRA 602

Occhiali: Dior

Modello: DiorStellaire 01

Occhiali: Fielmann

Modello: BD 277

Occhiali: Fielmann

Modello: BD 277