Fielmann nelle tue vicinanze
Occhiali da sole donna online su fielmann.it/it/

Moderni ed eleganti

Occhiali da sole donna: Fielmann

Fielmann: i tuoi vantaggi
  • Esame gratuito della vista
  • Centratura gratuita delle lenti
  • Adattamento gratuito degli occhiali
  • Assistenza gratuita
  • Garanzia di soddisfazione
  • Garanzia del miglior prezzo
  • 3 anni di garanzia
Filiali Fielmann

Occhiali da sole donna: Fielmann

Viva la diva! Distinguersi: questo motto non vale solo per il mondo dello spettacolo. Per le grandi occasioni i piccoli occhiali da sole neri – ovvero gli occhiali da sole più trendy del momento – sono diventati senza dubbio l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit.

Già Audrey Hepburn nel classico “Colazione da Tiffanyˮ celava i famosi occhi da cerbiatta dietro lenti scure. Da molto tempo ormai, gli occhiali da sole sono diventati compagni fissi di molte celebrità: Paris Hilton, Angelina Jolie, Victoria Beckham, Katy Perry amano indossare occhiali scuri o molto colorati per attirare così abilmente l'attenzione. Gli occhiali da sole sono diventati un accessorio irrinunciabile. Sono il dettaglio cool che ti distingue dalle altre donne.

Non vuoi farti riconoscere oppure, più semplicemente, hai dormito male? Nessun problema! Addio alle rughette intorno agli occhi: ti basterà indossare gli occhiali da sole e avrai subito un look fresco. Sei più una bellezza innocente oppure la regina del melodramma? Gli occhiali da sole adatti donano al tuo look quel tocco finale che fa la differenza! In estate e in inverno, il giorno o la notte, perfettamente in incognito per andare ad una festa!

Occhiali da sole donna in tanti colori, forme e stili

Ami i modelli classici oppure piccoli e rotondi, retrò a farfalla, oversize oppure colorati come bonbon? Sei indecisa tra i classici occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer oppure un modello Aviator di tendenza? Fielmann li ha tutti! Le nostre filiali sono un paradiso per tutti le clienti che cercano gli occhiali da sole giusti. In ogni filiale Fielmann trovi un mondo di occhiali da sole di fama internazionale. Vieni a provarne un paio nella filiale più vicina.

Tra le oltre 2'000 montature della collezione Fielmann all'ultima moda troverai designer e marche internazionali quali Rodenstock, Hugo Boss o Gucci. Avrai a disposizione una panoramica di tutte le tendenze di moda e i nostri ottici saranno lieti di offrirti una consulenza competente e specializzata. Gli occhiali da sole non devono infatti essere solamente un accessorio di moda! Gli occhiali da sole sono soprattutto una protezione irrinunciabile per i tuoi occhi dai dannosi raggi ultravioletti. Filtrano la luce visibile e ti evitano fastidiosi riflessi abbaglianti. Il criterio più importante per l’acquisto di un paio di occhiali da sole è la protezione dai raggi UV garantita dalle lenti!
Per saperne di più sulle categorie occhiali da sole
Per saperne di più su moda e tendenze

FIELMANN: I TUOI VANTAGGI
Garanzia di soddisfazione

Non sei soddisfatto dei tuoi occhiali? Li restituisci e Fielmann te li cambia oppure te li rimborsa. In qualsiasi momento!




Garanzia del miglior prezzo

Se entro 6 settimane dall'acquisto trovi lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore, Fielmann lo ritira e ti rimborsa il prezzo d'acquisto.




3 anni di garanzia su tutti gli occhiali

Fielmann è sinonimo di qualità testata. Tutte le montature sia da adulto che da bambino della collezione Fielmann hanno superato la verifica d'uso secondo la norma DIN EN ISO 12870


Zeichenfläche 4 user-loggedout user-loggedin Compass Rechnung Przelewy24 pobraniem PayPal Visa Mastercard dobirka