Fielmann utilizza i cookie al fine di garantirle il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito, acconsente all’uso dei cookie.
Fielmann nelle tue vicinanze
Lenti a contatto colorate da Fielmann
Tipi di lenti a contatto

Lenti a contatto colorate: ora gli effetti speciali delle celebrità sono disponibili anche per i tuoi occhi!

La regina del glamour Paris Hilton e la popstar Britney Spears non passano certo inosservate indossando lenti a contatto blu. Anche Tom Cruise ha già indossato lenti colorate. Ad esempio, nel film “Intervista col vampiro”, ormai un classico del cinema, l’attore deve quello sguardo intenso ed ipnotico ad un paio di lenti a contatto colorate.


In “Twilight Saga”, l’attore Robert Pattinson indossa lenti a contatto marroni dorate. Indossando lenti a contatto colorate, tutte le star raggiungono uno scopo: i loro ammiratori li guardano intensamente negli occhi e sono affascinati da quello sguardo particolare.

Hollywood ha scoperto molto presto le lenti a contatto colorate come “effetto speciale” e le ha rese un accessorio di tendenza. Oggi le lenti a contato colorate non sono di moda solo tra le celebrità. Chi desidera cambiare colore degli occhi, può farlo in pochi secondi.

Lenti colorate: scegli il colore degli occhi in base all’umore

Hai voglia di cambiare colore degli occhi? Da Fielmann trovi una vasta scelta di lenti a contatto di diversi colori. Le lenti a contatto colorate o quelle intensificanti sono disponibili come lenti giornaliere, ma anche come lenti mensili. Inoltre, la struttura dell’iride dona alle lenti a contatto colorate un aspetto naturale, indipendentemente dal colore chiaro o scuro dei tuoi occhi. Sarai sorpreso del grande effetto che possono avere le lenti a contatto colorate. Passerai tutt’altro che inosservato!

L’ulteriore vantaggio è che anche le lenti colorate non ostruiscono la visione, che risulta chiara e nitida! L’area della pupilla, attraverso la quale la luce raggiunge l’occhio, è trasparente anche indossando lenti a contatto colorate. 

Fielmann propone lenti a contatto colorate di tutte le grandi marche e produttori al prezzo più conveniente garantito. La garanzia del miglior prezzo di Fielmann ti assicura che stai acquistando sempre al prezzo più conveniente.

Come scelgo le lenti a contatto colorate più adatte a me?

La scelta più adatta dipende, oltre che dal colore degli occhi desiderato, anche dalla specifica struttura dell’occhio e dal film lacrimale del portatore. Attraverso l’adattamento delle lenti a contatto, è possibile stabilire quale prodotto è il più specifico per i tuoi occhi. In generale, tutte le lenti a contatto colorate da Fielmann sono molto tollerabili.

I nostri esperti in lenti a contatto saranno lieti di offririti una consulenza gratuita e senza vincoli nella scelta delle lenti a contatto colorate.

Per riuscire a portare senza problemi le lenti a contatto colorate nel lungo termine, non è importante solo scegliere quelle giuste: anche in questo caso, il comfort e l’acutezza visiva quando si indossano dipendono da altri fattori. L’anatomia dei tuoi occhi, il tempo quotidiano per il quale indossi le lenti ed i campi d’impiego sono criteri importanti per la scelta delle tue lenti a contatto.

Vieni a trovarci in una filiale Fielmann e fatti consigliare, senza alcun vincolo, da uno dei nostri competenti esperti in lenti a contatto. In filiale potrai inoltre provare lenti a contatto di diversi colori e scoprire quale colore ti dona maggiormente.