Fielmann nelle tue vicinanze
Servizi e garanzie
Servizio clienti

Risposte alle domande più frequenti sui servizi e le garanzie di Fielmann

In questa pagina rispondiamo alle tue domande più frequenti sui servizi e le garanzie Fielmann. Per tutte le altre richieste, il Servizio Clienti Fielmann è disponibile al numero verde 800 792992. In alternativa, puoi usare il nostro modulo di contatto.

 

Cos'è l'assicurazione occhiali?

L'assicurazione occhiali offre copertura in caso di rottura, smarrimento e furto per un anno intero. Se non desideri l’assicurazione paghi 2,50 € in meno.

Cos'è la garanzia del miglior prezzo?

Da Fielmann acquisti al prezzo più conveniente. Te lo garantiamo. Se entro 6 settimane dall’acquisto trovi lo stesso prodotto a un prezzo inferiore, Fielmann lo ritira e ti rimborsa il prezzo d’acquisto.

Cos'è la garanzia di tre anni?

Fielmann è sinonimo di qualità testata. Tutte le montature sia da adulto che da bambino della collezione Fielmann hanno superato la verifica d’uso secondo la norma DIN EN ISO 12870.

Cos'è la garanzia di soddisfazione?

Non sei soddisfatto dei tuoi occhiali? Li restituisci e Fielmann te li cambia oppure te li rimborsa. In qualsiasi momento!

Quanto costano gli occhiali Fielmann?

In ogni filiale Fielmann trovi almeno 600 montature della nostra collezione tariffa zero all’ultima moda. Per questi occhiali la montatura è gratis, paghi solo le lenti. Anche senza assicurazione occhiali potrai acquistare una montatura all’ultima moda della collezione tariffa zero con lenti Carl Zeiss Vision a partire da 35,00 €. E con tre anni di garanzia. Fatti consigliare dai nostri ottici.

Sia con gli occhiali progressivi a tariffa zero che con le montature delle più grandi marche e designer internazionali, Fielmann ti garantisce il prezzo più conveniente. La convenienza Fielmann è testimoniata dal suo buon nome e dalla garanzia del miglior prezzo: se entro 6 settimane dall’acquisto trovi lo stesso prodotto a un prezzo inferiore, Fielmann lo ritira e ti rimborsa il prezzo d’acquisto.

Quali lenti utilizza Fielmann per gli occhiali?

Da Fielmann sono disponibili lenti di qualità, lenti premium di produttori di marche leader di mercato e lenti realizzate da Fielmann. Lasciati consigliare in una delle filiali Fielmann.

Come posso recedere l’assicurazione occhiali? C'è un termine di preavviso?

Il contratto assicurativo viene stipulato per la durata di 12 mesi. È possibile recedere dal contratto di assicurazione per iscritto entro un mese dalla scadenza. L'assicurazione occhiali si rinnova per ulteriori 12 mesi se non diversamente comunicato in forma scritta entro i termini o se non sussistono altri motivi di risoluzione.

Dove posso acquistare gli occhiali più economici?

Da Fielmann acquisti al prezzo più conveniente. Te lo garantiamo. Se entro 6 settimane dall’acquisto trovi lo stesso prodotto a un prezzo inferiore, Fielmann lo ritira e ti rimborsa il prezzo d’acquisto.

Contatta Fielmann

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Per tutte le altre richieste, il Servizio Clienti Fielmann è disponibile al numero verde 800 792992. In alternativa, puoi contattarci tramite il nostro modulo di contatto.

I nostri orari:

Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00

FIELMANN: I TUOI VANTAGGI
Garanzia di soddisfazione

Non sei soddisfatto dei tuoi occhiali? Li restituisci e Fielmann te li cambia oppure te li rimborsa. In qualsiasi momento!




Garanzia del miglior prezzo

Se entro 6 settimane dall'acquisto trovi lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore, Fielmann lo ritira e ti rimborsa il prezzo d'acquisto.




Vasta gamma

In ogni store Fielmann trovi più di 2.000 modelli di occhiali delle più grandi marche e designer internazionali, tutti al prezzo più conveniente, garantito.

Zeichenfläche 4 user-loggedout user-loggedin Compass Rechnung Przelewy24 pobraniem PayPal Visa Mastercard dobirka